Chiama +39 011 657382

benvenuti su rimediperlamenopausa.it

Prendo l'Eutirox 87,5 dal 1995 per una Tiroidite autoimmune di Hashimoto, sono 3 anni che lotto con le vampate, ho provato di tutto senza successo, vorrei provare Manhae, ci sono controindicazioni con l'Eutirox.

No perchè Manhaè non contiene iodio

 

Sono celiaca,posso usare Manhaè?

Si perché Manhaè non contiene glutine.

 

Manhaè fa ingrassare?

Una capsula fornisce solo 4 kcal quindi non c’è alcun rischio di aumento di peso.

 

Vorrei sapere perchè specificate che non è un prodotto a base di soia. Fino a poco tempo si parlava solo di prodotti a base di isoflavoni ecc ecc contro vampate ,stress ,sudorazioni e aumento di peso...

Specifichiamo che Manhaè non contiene soia perchè non tutte le donne possono usarla.

Dopo un tumore al seno,per esempio, non è opportuno fare uso di fitoestrogeni (tra cui la soia) perchè questo tipo di tumore è estrogeno dipendente. 


Mia moglie soffre dei classici disturbi legati alla menopausa ormai da 8 anni, non può prendere farmaci per alleviare i sintomi, lei ha il seno con mastopatia fibrocistica. 

Vorrei sapere se l'assunzione del vostro prodotto non ha controindicazioni relative al suo problema.

Può tranquillamente usarlo perché non c’è nessun ingrediente controindicato.

 

Perché Manhaè si assume a stomaco pieno?

Vi consigliamo di prendere Manhaè a stomaco pieno per evitare rigurgiti dovuti alla presenza di Endofosfolipidi® estratti dal pesce.

 

Dove posso acquistare Manhaè?

E’ reperibile su ordinazione in tutte le farmacie del Piemonte e in Italia presso le farmacie che si riforniscono dai seguenti ingrossi farmaceutici:
Comifar
Unico
Unifarma

Ad un prezzo decisamente più conveniente si può acquistare sul sito www.manhae.it oppure inviando una mail a nuovamiriade@gmail.com


Quanto tempo devo attendere per avere risultati significativi?

Alcune clienti rilevano un netto miglioramento dopo 15 giorni di assunzione ma gli studi clinici mostrano risultati significativi dopo almeno un mese.

 

Manhaè può essere usato dopo il tumore al seno?

Manhae non contenenti ormoni o sostanze 'simil-ormonali', non ci dovrebbe essere alcuna controindicazione in caso di tumore ormono-dipendente. Tuttavia, per precauzione, si dovrebbe chiedere il parere del proprio medico prima di prendere Manhae e prima di ogni associazione. Per facilitarne il parere gli si può mostrare la composizione.


Capsula (gelatina, stabilizzanti: glicerolo, sorbitolo, colorante: caramello, aroma: vanillina); estratto di agrumi (Citrus sinensis, maltodestrina); borragine (Borago officinalis);olio di pesce; minerale: gluconato di ferro; fosfolipidi di origine marina (pesci, crostacei, molluschi) minerale: gluconato di zinco; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; addensante: cera gialla; vitamina E naturale;beta-carotene naturale(Dunaliellasalina); olio di girasole; Vitamina B9.

 

Posso usare Manhaè in modo continuativo?

Non vi è alcuna particolare controindicazione .Si consiglia,tuttavia, di fare delle pause di un mese ogni quattro mesi circa.

 

Si può prendere Manhaè insieme alla terapia ormonale sostitutiva?

Si, Manhae non contiene ormoni o fitoestrogeni (soia, lino, salvia, luppolo, trifoglio, finocchio ...) quindi non vi è alcun rischio di overdose di ormoni.

 

Posso usare Manhaè se ho il colesterolo alto?

Fino ad oggi non abbiamo incontrato alcun caso di interazione tra Manhaè e il trattamento per il colesterolo alto. Tuttavia, per precauzione, si consiglia di chiedere il parere del vostro medico o il farmacista. 

 

Posso usarlo in premenopausa ai primi sintomi?

Si,Manhae è sicuro ed efficace dai primi sintomi. Lo studio clinico”studio di efficacia contro placebo di un integratore alimentare per i disturbi della menopausa”-Giugno 2009- ha dimostrato la sua efficacia nel 76% dei casi.

 

In che forma è il ferro contenuto in Manhaè?

Sotto forma di gluconato di ferro per un migliore assorbimento.

 

Il Beta carotene contenuto in Manhaè ha effetto cancerogeno?

L’ultimo parere dell'EFSA (European Food Safety Authority) nel gennaio 2012 da vari studi epidemiologici ha concluso che l'assunzione di beta-carotene come additivo alimentare e come integratore alimentare consumato ad un dosaggio inferiore a 15 mg / giorno non aumenta il rischio di cancro al polmone tra i fumatori e non fumatori. Il dosaggio di beta-carotene presente in Manhae è di 3.1 mg/giorno;non presenta quindi alcuna tossicità.

 

Che cos’è la glicerina?

Il glicerolo,noto anche come glicerina, è un ingrediente di origine vegetale.

E’ un additivo alimentare che,alle dosi utilizzate nei prodotti alimentari,non ha effetti negativi per la salute.

 

Da dove derivano i fosfolipidi?

I fosfolipidi contenuti nel complemento alimentare Manhaè vengono estratti da pesci,molluschi e crostacei.

 

Da dove deriva il beta carotene?

Il beta-carotene contenuto nella formula di Manhaè viene estratto dalla Dunaliella Salina, una micro alga che vive nelle saline dei mari caldi. Questa alga è naturalmente ricca di caroteni alfa, beta e gamma. Noto per le sue qualità antiossidanti, il beta-carotene, chiamato anche pro-vitamina A, è un precursore della vitamina A che protegge la salute delle pelle e delle mucose.

 

Da quali agrumi vengono estratti i flavonoidi?

I flavonoidi sono pigmenti che danno colore alle piante e si trovano in grandi quantità nella frutta e verdura.

Quelli utilizzati in Manhaè provengono dalle arance dolci e non hanno alcuna attività estrogenica dimostrata.